NUOVO PARROCO ALLE CASERMETTE

Con lettera del 23 settembre 2016 il vescovo ci comunica la nomina di un nuovo parroco alle Casermette. Si tratta del cinquantacinquenne don Ippolito Ngaki Misoti, di origine africana, da 14 anni a servizio della parrocchia di Santallemura presso Quarrata. Don Ippolito sarà a completa ed esclusiva disposizione della nostra parrocchia. Per quanto riguarda don Cesare, egli rimarrà parroco delle Casermette solo di nome, in quanto don Ippolito, non avendo ancora la cittadinanza italiana, può figurare solamente come amministratore parrocchiale (anche se fattivamente agirà come parroco). Don Cesare continuerà ad essere parroco di Valdibrana ed Uzzo, in più è stato nominato assistente diocesano dell'Azione Cattolica. Don Maurizio, invece, diventerà parroco dell'unità pastorale di Montemurlo. In allegato trovate la lettera del vescovo.